Per effettuare la richiesta di iscrizione al
2°anno e 3°anno di corso, è necessario consegnare i moduli ricevuti tramite mail entro il 13 settembre 2025
I moduli dovranno pervenire in originale, è possibile compilarli in
segreteria durante le giornate d'esame o in caso di impossibilità si
possono inviare scansionati via mail alla segreteria e consegnarli
successivamente in originale, una volta riprese
le attività in presenza.
Diversamente è possibile spedirli per posta ordinaria a:
Istituto Toniolo
via Toniolo 125
41122 Modena
L'iscrizione sarà considerata valida solo dopo aver consegnato la
documentazione richiesta, a seguito della quale l'amministrazione
provvederà alla fatturazione dell'importo annuale.
Una volta ricevuta la fattura - tramite la sezione "amministrazione" della
piattaforma - sarà necessario pagare la prima rata entro il 20 settembre.
Il
pagamento sarà da effettuare successivamente alla ricezione della
fattura, allegando copia del versamento nell'apposita area ("amministrazione") sempre in piattaforma.