Per effettuare la richiesta di iscrizione al
2°anno e 3° anno di corso, è necessario consegnare i moduli ricevuti tramite mail entro il 12
settembre 2020.
I moduli dovranno pervenire in originale, è possibile però inviarli scansionati via mail alla segreteria e consegnarli successivamente in originale, una volta riprese le attività in presenza.
Diversamente è possibile spedirli per posta ordinaria a:
Istituto Toniolo
via Toniolo 125
41122 Modena
L'iscrizione sarà considerata valida solo dopo aver consegnato la
documentazione richiesta, a seguito della quale l'amministrazione
provvederà alla fatturazione dell'importo annuale.
Una volta
ricevuta la fattura - tramite la sezione "amministrazione" della piattaforma -, sarà necessario pagare la prima rata entro il 20
settembre.
Il pagamento sarà da effettuare successivamente alla ricezione della fattura, allegando copia del versamento nell'apposita area ("amministrazione") sempre in piattaforma.
Per l'anno accademico 2020/21 la rateizzazione delle tasse accademica rimane la seguente:
7 rate |
scadenza pagamento |
€ 510,00 |
20-set |
€ 300,00 |
20-nov |
€ 260,00 |
15-gen |
€ 260,00 |
15-mar |
€ 260,00 |
15-apr |
€ 260,00 |
15-mag |
€ 260,00 |
15-giu |
Tot.: 2110,00 € |